NotizieFootball Americano

Mattia Capogrosso è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Mattia Capogrosso è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Mattia Capogrosso è stato annunciato oggi come nuovo giocatore dei Rhinos Milano per la prossima Italian Football League.

Dopo un passato ai Warriors Bologna, compresa la parentesi Stainless Steel Warriors, il Tight End e Wide Receiver sbarca a Milano sotto coach Christian Nobile per una nuova avventura nella massima serie del Football tricolore.

Insieme a lui, anche l’ex Seamen Milano e Daemons Cernusco Ivan Banfi e l’ex Hammers Monza e Brianza Guglielmo Mauri sono stati ingaggiati per migliorare la difesa meneghina.

 

I Rhinos Milano ripartono da Mattia Capogrosso, Ivan Banfi e Guglielmo Mauri nel 2024

Nella giornata di oggi i Rhinos Milano hanno annunciato che Mattia Capogrosso sarà uno dei giocatori della formazione meneghina per la stagione 2024 della Italian Football League.

Il ricevitore e Tight End ex Warriors Bologna ha giocato lo scorso anno per gli Stainless Steel Warriors, il progetto che vedeva i felsinei insieme con i Vipers Modena sciolto dopo una sola stagione, totalizzando 141 yarde su 11 ricezioni e un solo TD realizzato nell’arco delle partite dello scorso campionato.

La difesa invece viene rafforzata con l’arrivo dell’ex Seamen Milano e Daemons Cernusco Ivan Banfi, di ruolo Safety, e del Defensive End ex Hammers Monza e Brianza Guglielmo Mauri, che si uniscono alla formazione allenata da Christian Nobile, confermato anche per la stagione 2024 alla guida dei Rhinos.

I Rhinos Milano sono riusciti a qualificarsi ai Playoff con la quinta testa di serie nonostante tanti problemi di infermeria, soprattutto con gli Import Players, uscendo di scena contro gli Skorpions Varese al Wild Card Round.