Ad imageAd image

UFC Orlando: i bonus dell’evento

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
UFC Orlando: i bonus dell'evento
Contenuti dell'articolo

UFC Orlando ha offerto un grandissimo spettacolo. Molti atleti si sono messi in mostra, ma solo quattro hanno ottenuto i bonus UFC.

La Fight Night ha visto come evento principale l’incontro al limite delle 170 libbre tra il numero 6 del ranking dei pesi welter Stephen Thompson e l’ex peso medio Kevin Holland. I due hanno combattuto venti minuti di alta intensità con soltanto fasi in piedi, zero grappling.

- PUBBLICITA-

Al termine della quarta ripresa l’angolo di Holland decide che può bastare così ritirando il proprio atleta. Dunque, Thompson a UFC Orlando interrompe il digiuno dopo due sconfitte consecutive subite contro Gilbert Burns e Belal Muhammad.

UFC Orlando: gli atleti premiati

Due atleti sono stati premiati a UFC Orlando per il premio ‘Performance of the Night’ e due invece si sono aggiudicati il premio ‘Fight of the Night’. In questo modo, i fighter in questione si sono portati a casa il bonus da 50.000 dollari.

Performance of the Night

Sergei Pavlovich che ha sconfitto Tai Tuivasa per tko nel corso del primo round. Un’altra vittoria fulminea quella del russo che porta così a cinque le sue vittorie consecutive, ottenute tra l’altro tutte per tko nel primo round. Si conferma come un top five molto pericoloso.

Romand Dolidze che ha battuto Jack Hermansson per tko nel secondo round. Quarta vittoria di fila per il georgiano che si è mostrato nettamente superiore all’avversario. Grazie a questa vittoria Dolidze entrerà sicuramente nella top ten dei pesi medi.

Fight of the Night

Stephen Thompson vs Kevin Holland. Come ribadito all’inizio, una battaglia spettacolare e cruenta tra due grandi striker. Trionfa Thompson al termine della quarta ripresa con lo stop da parte dell’angolo di Kevin Holland.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento