The Shield Of Sports è Media Partner ufficiale della FIDAF per la stagione 2021 di Football Americano.
Riportiamo il comunicato ufficiale e ringraziamo il nostro nuovo partner!
The Shield of Sports Media Partner ufficiale per la stagione 2021 della FIDAF
Con oltre 2 milioni di visitatori abituali, The Shield of Sports, piattaforma digitale nata nel dicembre 2020 dopo il grande successo registrato dalla redazione con The Shield of Wrestling e FIGHT, si è ritagliata oggi uno spazio importante nel settore dell’informazione sportiva, con un occhio attento a tutto ciò che…non è il calcio! Scherma, Softball, Wrestling, Sport da Combattimento e l’affascinante mondo dei motori vengono presentati con grafiche accattivanti e contenuti moderni e grintosi, molto vicini al modo di comunicare delle nuove generazioni e perfettamente in linea con le discipline trattate. È stato proprio questo ad attrarre l’attenzione della FIDAF, intenzionata ad uscire dalla propria “comfort zone” e a sondare nuovi orizzonti per ampliare la fan base del football americano italiano e, possibilmente, anche il numero dei tesserati.
L’accordo siglato questa settimana segna l’avvio di una collaborazione che vedrà la redazione di The Shield of Sports lavorare al fianco dell’Ufficio Comunicazione della nostra Federazione, per promuovere le notizie e approfondire le tematiche di questa stagione che si appresta a cominciare.
“L’apertura di questa collaborazione è molto importante per noi – sottolinea Yuri Martinelli, Direttore Responsabile di The Shield of Sports. “Il Football Americano è uno degli sport più spettacolari e complessi al mondo, rappresenta una sfida tattica e mentale che ben rispecchia la nostra mentalità. Ringraziamo dunque la FIDAF per averci nominati Media Partner per la stagione 2021 e che sia il primo anno di una lunga e fruttuosa collaborazione.”
La collaborazione con The Shield of Sports riguarderà in particolar modo la copertura del Campionato di Prima Divisione e di tutti gli eventi in cui saranno coinvolte le nostre Squadre Nazionali ma si sa….l’appetito vien mangiando!