MMASport Da Combattimento

Conor McGregor elogia Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Conor McGregor elogia Israel Adesanya

Conor McGregor, che l’autorevole rivista Forbes ha posizionato in cima alla classifica degli atleti più pagati al mondo nel 2021, è indubbiamente l’atleta di arti marziali miste più famoso e seguito di tutti.

“The Notorious” è solito utilizzare in maniera molto attiva i propri social, talvolta rilasciando anche dichiarazioni alquanto controverse. Nella giornata di oggi, però, l’ex campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma UFC, ha voluto commentare così l’imminente match di Israel Adesanya, che nella serata di sabato 12 febbraio difenderà la cintura UFC dei pesi medi contro Robert Whittaker.

Conor McGregor: parole al miele per il campione

Come già riportato sul nostro sito, nella giornata di oggi è stato annunciato che il campione di origine nigeriana Israel Adesanya ha rinnovato ufficialmente con la UFC, siglando un accordo che gli permetterà di effettuare molti altri match nella compagnia di Dana White.

Conor McGregor ha voluto commentare immediatamente la notizia su Twitter, spendendo parole di elogio per “The Last Stylebender”.

 

Non vedo l’ora di poter ammirare nuovamente Izzy Style sull’ottagono questo weekend! Uno degli ultimi fighter di assoluto livello che abbiamo all’interno del roster! Spero che non sia solo una battaglia, ma un vero spettacolo!

McGregor ha poi concluso il tweet promuovendo il PPV UFC su ESPN ed utilizzando l’hashtag #AndStill, facendo intuire di non avere dubbi sull’esito dell’incontro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor elogia Israel Adesanya Conor McGregor elogia Israel Adesanya