UFCMMA

Jon Jones dopo Miocic si ritirerà, a meno che torni Ngannou

Jon Jones dopo Miocic si ritirerà, a meno che torni Ngannou

Jon Jones ha detto che il match contro Stipe Miocic potrebbe essere l’ultimo della sua carriera. Soltanto Ngannou potrebbe fargli cambiare idea.

Ci sono voluti tre anni per rivedere in azione Jon ‘Bones’ Jones. L’ex campione dei light heavyweight si era preso una pausa dai combattimenti nel febbraio 2020 a seguito della difesa titolata contro il connazionale Dominick Reyes.

E’ tornato il 5 marzo 2023 nel main event di UFC 285 dove ha battuto il francese Ciryl Gane conquistando per la prima volta il titolo dei pesi massimi UFC. Adesso desidera affrontare Stipe Miocic che viene considerato il più grande peso massimo dell’Ultimate Fighting Championship.

Jon Jones vs Francis Ngannou accadrà?

Jon Jones ha parlato dei suoi piani a ‘Fox Sports Australia’: “Mi piacerebbe combattere una volta nella vita al Madison Square Garden di New York, nel mio stato. I ragazzi stanno lavorando per farlo accadere contro Stipe Miocic. Sapete benissimo che questo match per me significa molto”.

In caso di vittoria contro Miocic, Jones vorrebbe ritirarsi: “Sento che dopo Stipe non c’è più nulla per me che mi motiva ad andare avanti. Pavlovich è un ottimo fighter, ma alla fine non lo conosce nessuno, non mi entusiasma. E’ un rischio alto, ma bassa ricompensa”.

Soltanto un uomo può far cambiare idea all’americano: “Quell’uomo è Francis Ngannou. E’ un ex campione del mondo, è molto popolare negli States. Un match contro di lui comporterebbe tanti soldi in palio e aggiungerebbe un grande nome nella mia lista”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bony (@jonnybones)