Ad imageAd image

Conor McGregor insulta Lobov dopo la vittoria in tribunale

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Conor McGregor insulta Lobov dopo la vittoria in tribunale

Conor McGregor continua ad insultare l’ormai ex amico Artem Lobov dopo aver ottenuto una piccola vittoria in tribunale.

Il fighter Artem Lobov ha fatto causa all’irlandese sostenendo di dover ricevere una quota dopo la vendita del marchio Proper No. 12 da parte di McGregor stesso. Conor ha risposto prima con gli insulti via social verso il russo e poi lo ha sfidato direttamente a combattere in palestra.

- PUBBLICITA-

Infatti, McGregor aveva invitato Lobov a combattere nella loro storica palestra, ma l’incontro non è mai avvenuto.

Intanto, la prima udienza è arrivata e i giudici hanno dato ragione all’ex double champ della UFC. L’irlandese non ha perso tempo per esultare alla sua maniera su Twitter

Conor McGregor prende in giro Artem Lobov dopo la vittoria in tribunale

Conor McGregor si scatena su Twitter “Artem è Johnny Head nah nah, nah na. Nah nah. Ehi Johnny Head! Cosa volevi fare due settimane fa piccolo ratto eh? Adesso voglio pure le spese processuali come ha detto il giudice, forza. Sei solo uno scemo”.

Un’amicizia ormai distrutta. A pensare che in passato Conor per difendere l’amico Lobov che aveva subito un’umiliazione da parte di Khabib aveva preso un volo diretto dall’Irlanda verso New York per farsi giustizia a modo suo.

In quell’occasione l’irlandese aveva assalito insieme ad alcuni suoi amici l’autobus in cui si trovava Khabib insieme ad altri fighter che avrebbero partecipato al PPV dell’Ultimate Fighting Championship. In seguito, Conor è stato arrestato per l’atto incivile commesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da McGregor FAST (@mcgregorfast)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento