Ad imageAd image

Conor McGregor vs Lobov: combattiamo stasera alle 22:30

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Conor McGregor vs Lobov: combattiamo stasera alle 22:30

Conor McGregor ha proposto un combattimento alla SBG Concord al suo ex amico Artem Lobov con il quale è in causa.

Pochi giorni fa il fighter russo della SBG Ireland Artem Lobov ha fatto sapere di aver fatto causa all’ormai ex amico Conor McGregor perché ritiene di non aver ricevuto la giusta somma dall’irlandese dall’affare Proper No. Twelve.

- PUBBLICITA-

Conor ha subito risposto alla sua maniera sostenendo che Artem è soltanto un ratto che cerca di approfittarsi degli affari altrui e adesso l’ha attaccato ancora più ferocemente sui social, invitandolo anche ad un combattimento in palestra.

Conor McGregor vuole combattere contro Artem Lobov

Conor McGregor su Twitter lancia la sfida al russo “Piccola zanzara fastidiosa ti invito questa sera alla SBG Concord alle 22:30 per fare un combattimento uno contro uno. Il vincitore prenderà tutto l’importo. Rispondi subito”.

‘The Notorious’ aggiunge Quello vuole portare me e mio padre in tribunale ahahahah. Guardati Artem, hai un aspetto orribile, fai veramente schifo”.

E’ chiaro che tra i due ormai è finita l’amicizia, è finito quel legame profondo che aveva portato lo stesso Conor a prendere un immediato volo dall’Irlanda agli Stati Uniti per difendere il suo amico quando venne schiaffeggiato da Khabib Nurmagomedov.

Successe nell’aprile 2018 con McGregor che, insieme a dei suoi amici, assale il pullman dove c’era lo stesso Khabib per farsi giustizia visto il caso Artem. In seguito a queste azioni Conor venne arrestato.

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento