UFCMMA

Kayla Harrison e 30 altri fighter aggiunti a UFC 5

Kayla Harrison e 30 altri fighter aggiunti a UFC 5

Kayla Harrison sarà una delle protagoniste del grande update annunciato da EA Games per il gioco di UFC 5.

L’aggiornamento del popolare videogame ispirato alla più grande promotion di MMA al mondo arriva in coincidenza con la card del 300esimo anniversario delle PPV, in programma il prossimo 13 Aprile a Las Vegas ed è stato rilasciato anche al fine di presentare i nuovi combattenti che parteciperanno all’evento.

Oltre ai nuovi fighter, tuttavia, EA Games ha implementato in UFC 5 nuove funzionalità e migliorie al fine di rendere l’esperienza di gioco più realistica e efficace.

Kayla Harrison e MVP le più grandi novità.

Kayla Harrison è di gran lunga il volto nuovo di maggiore importanza che comparirà nella card del 13 Aprile opposta all’ex campionessa dei pesi gallo Holly Holm.

La due volte medaglia d’oro olimpia di Judo e vincitrice di 3 tornei PFL, farà l’attesissimo debutto sia nella gabbia reale che in quella virtuale di UFC 5.

Assieme a lei troveremo Michael Venom Page, il fighter inglese ex Bellator che ha sconfitto Holland a UFC 299 dando spettacolo con le sue movenze inusuali.

Assieme alle due stelle compariranno ben 30 nuovi combattenti in questo aggiornamento.

“Abbiamo ottimizzato il recupero delle energie fisiche e della resistenza tra i round, regolato le capacità di schiavata e riequilibrato la velocità e la potenza applicate a vari tipi di colpi“, hanno spiegato gli sviluppatori sul sito di EA. “Le fasi di lotta a terra sono state aggiornate con notevoli modifiche alla capacità di entrare in takedown e una tutta una serie di altre migliorie”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS UFC (@easportsufc)