Conor McGregor è tornato ad essere protagonista nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship nel corso dell’ultimo evento proposto dalla compagnia, UFC 264. Il fighter irlandese, però, è uscito sconfitto dal match contro il rivale di lunga data Dustin Poirier e ha anche riportato un serio infortunio alla caviglia destra verso lo scadere del 1° round.
Un altro fighter, però, è convinto che “The Notorious” possa tornare più forte di prima grazie al suo orgoglio. Il combattente in questione è Colby Covington.
Colby Covington crede in Conor McGregor
“Chaos” è voluto intervenire sull’argomento in un’intervista rilasciata a James Lynch, affermando che, secondo lui, l’ex campione UFC riuscirà a superare questo momento grazie al suo orgoglio e al suo ego. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Penso che tornerà a combattere, perché ha così tanto in gioco tra ego ed orgoglio. Vuole sicuramente dimostrare ai detrattori che si sbagliano, giocare tutte le sue carte e affrontare le avversità. Tutti noi affrontiamo degli alti e bassi nella vita che dobbiamo saper gestire. Dobbiamo superare le cose negative. Vedremo come ne uscirà. Ma penso che il suo orgoglio e il suo ego lo riporteranno in gioco.”
Covington sembra sicuro del futuro di Conor McGregor. Per scoprire cosa succederà, non resta che aspettare l’eventuale ritorno.