MotoriFormula 1

Formula 1: ecco altre foto delle monoposto per il 2022

Formula 1 2022: Divulgate altre foto della monoposto

La Formula 1 ha mostrato un’altra foto di come appariranno le monoposto del 2022.

Ecco come appariranno le monoposto del 2022

La Formula 1 ha mostrato sul proprio profilo Facebook un’altra anticipazione di come saranno le monoposto del 2022. La presentazione ufficiale avverrà il 15 Luglio alle ore 14.00 tramite i profili YouTube e Facebook del Campionato stesso.

Dalle immagini riportate sul profilo Facebook, si possono notare alcuni particolari che accomuneranno le monoposto per la prossima stagione: il fondo delle vetture appare molto più largo, le ruote anteriori sono coperte da un parafango con funzione aerodinamica mentre l’alettone posteriore sarà in un unico elemento.

Ricordiamo che la Formula 1 ha dato già alcune indicazioni per le prossime monoposto, dato il fatto che dovranno montare ruote da 18” create da Pirelli ed il profilo aerodinamico accentuerà l‘effetto-suolo già introdotto molti anni fa. Inoltre le Power Unit saranno congelate fino al 2025 e questo significa che i produttori non potranno migliorare i motori fino al prossimo cambio di regolamento.

Non ci resta che aspettare il 15 Luglio per ammirare nella sua interezza il prototipo di come appariranno le monoposto della Formula 1 la prossima stagione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News