NFLFootball Americano

Jalen Ramsey farà il suo ritorno in campo contro i Patriots

Jalen Ramsey farà il suo ritorno in campo contro i Patriots

Jalen Ramsey ha finalmente recuperato dall’infortunio al menisco subito nel Training Camp e sarà a disposizione dei Miami Dolphins.

Dopo tre mesi di stop, il Cornerback farà il suo debutto con la nuova franchigia, dopo che a Marzo fu scambiato dai Los Angeles Rams, tornando così in Florida dopo la sua prima esperienza con i Jacksonville Jaguars, squadra che lo ha scelto al Draft.

Il ritorno di Ramsey è un sospiro di sollievo per la formazione floridiana, attualmente al comando della AFC East con cinque vittorie in sette gare.

 

Jalen Ramsey tornerà in campo questa sera contro i New England Patriots

Dopo che nella giornata di ieri i Miami Dolphins lo hanno rimosso dalla lista degli infortunati, Jalen Ramsey farà il suo esordio con la nuova franchigia nella partita della Week 8 contro i New England Patriots.

Il Cornerback ex Jaguars e Rams era tornato in Florida lo scorso Marzo tramite uno scambio che ha coinvolto il Tight End Hunter Long e una scelta del terzo giro dell’ultimo Draft, inizialmente di proprietà dei Patriots, salvo poi infortunarsi ad Agosto nel corso del Training Camp.

L’infortunio al menisco ha tenuto fuori il giocatore per tre mesi, ma finalmente è riuscito a recuperare al 100% dopo aver saltato l’inizio del campionato. Lo stesso Ramsey ha pubblicato un video sui social per celebrare la fine del recupero.

I Miami Dolphins sono una delle migliori squadre della NFL 2023 con un record di 5-2, ma vengono dalla sconfitta contro Philadelphia arrivata nel corso del posticipo dell’ultima giornata di Regular Season. Contro un avversario debole, almeno all’apparenza, come i Patriots, il ritorno di Jalen Ramsey è più di un sospiro di sollievo per la difesa.