UFCMMA

Conor McGregor annuncerà al Super Bowl il ritorno in UFC?

Conor McGregor annuncerà al Super Bowl il ritorno in UFC?

Conor McGregor questa notte potrebbe annunciare nuovamente il suo ritorno in azione nell’Ultimate Fighting Championship.

Il lottatore più famoso di arti marziali miste nella notte di capodanno aveva annunciato, tramite video sui suoi profili social, di tornare a combattere in UFC. La data prevista era il 29 giugno 2024 nel corso dell’International Fight Week e l’avversario scelto era lo statunitense Michael Chandler (con l’assurda proposta di combattere al limite degli 84 kg).

Tuttavia, Dana White aveva smentito queste voci affermando che non c’era ancora nulla di ufficiale, ed ecco che ora si ipotizza un nuovo annuncio questa notte, direttamente alla 58esima edizione del Super Bowl.

Conor McGregor sarà presente al Super Bowl 2024?

Diverse testate sportive statunitensi danno possibile la presenza di Conor McGregor all’Allegiant Stadium a Paradise, in Nevada, dove si svolgerà il Super Bowl 2024 in cui si sfideranno i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs.

‘The Notorious’ potrebbe davvero rendere ufficiale il suo prossimo incontro, magari proprio per la storica card di UFC 300? Difficile dare una risposta soprattutto considerando l’attuale scenario degli sport da combattimento dove tutto si evolve abbastanza in fretta e in maniera imprevedibile.

Sta di fatto che mancano due mesi al tanto atteso UFC 300 e la promotion americana deve ancora rendere ufficiale il main event della serata. Ci sono diverse opzioni valide per l’incontro di cartello del 13 Aprile, come abbiamo menzionato in questo articolo.

Tuttavia, la presenza di Conor McGregor nel main event di UFC 300, magari contro un altro fighter popolare come può essere Nate Diaz, farebbe impazzire i fan, pur se non si tratterebbe di un incontro con una cintura in palio.

Staremo a vedere l’evolversi della situazione attorno la UFC, Conor McGregor e anche riguardo al fantastico Super Bowl 2024 di questa notte.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paradigm Sports (@paradigmsports)