
Conor McGregor, in vista del terzo match contro Dustin Poirier ufficializzato per UFC 264, sta dedicando un po’ del suo tempo fuori dagli allenamenti sui social media. Un esempio è quello degli ultimi due giorni, quando ha accusato il rivale Nate Diaz di aver fatto uso di steroidi.
Certe volte, però, avviene che realtà o ambiti diversi si possano incrociare quando accade un fatto di prima pagina; nel caso di questi giorni, la Superlega europea di calcio (o Super League).
“The Notorious”, in occasione di quanto sta avvenendo nel mondo del calcio, ne ha approfittato per pubblicare un tweet particolarmente ironico, nel quale scrive di “voler comprare il Manchester United”.
Il tweet di Conor McGregor
Hey guys, I’m thinking about buying Manchester United!
What do you think?— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) April 20, 2021
“Ehi ragazzi, sto pensando di comprare il Manchester United! Che ne pensate?”
Conor ha scritto questo tweet in seguito a due notizie riguardanti il club inglese e il suo coinvolgimento nella Superlega europea: la prima è quella su Ed Woodward, il quale lascerà l’incarico di vicepresidente esecutivo verso la fine dell’anno, per via delle critiche dei tifosi; la seconda è quella che vede al centro la famiglia Glazer, la quale starebbe pensando di vendere la squadra.