Football AmericanoIFL

CEFL: Cambia il format a causa delle restrizioni anti-CoVid

CEFL: Cambia il format

La CEFL è stata costretta a cambiare il format dopo che alcune squadre hanno fatto marcia indietro a causa delle restrizioni per combattere il CoVid imposte da alcuni paesi.

La CEFL cambia il format: si passa direttamente ai quarti di finale

Se alcuni paesi, come la Francia, non hanno neanche iniziato la stagione, alcune squadre hanno alzato bandiera bianca in campo europeo a causa dell’impossibilità di andare all’estero. Per questo, la Central Europe Football League è stata costretta a ricreare il tabellone dai quarti in poi.

Le squadre che sono state costrette a ritirarsi sono i Copenaghen Towers (Danimarca), i Thonon Black Panthers (Francia), i Moscow Spartans (Russia) e i Badalona Dracs (Spagna), con i Fehervar Enthroners, campioni ungheresi in carica, che entrano in extremis per chiudere il bracket.

I cambiamenti rispetto al vecchio format vedono l‘eliminazione del primo turno e il passaggio ai quarti di finale di alcune squadre che avrebbero dovuto iniziare prima il torneo, mentre le date, almeno per ora, non cambiano.

Questo è il quadro attuale dei quarti di finale:

15 Maggio:

  • A/ Dacia Vienna Vikings (Austria) – Kragujevac Wild Boars (Serbia)
  • B/ Swarco Raiders Tirol (Austria) – Seamen Milano (Italia)

29 Maggio:

  • C/ Schwäbisch Hall Unicorns (Germania) – Carlstad Crusaders (Svezia)
  • D/ Calanda Broncos (Svizzera) – Feherwar Enthroners (Ungheria)

Le semifinali si giocheranno il 29 Maggio (B – A)  e il 12 Giugno (D – C), mentre il CEFL Bowl numero quindici si disputerà il 26 Giugno, in una sede ancora da definire.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

MotoGP: l'ONU apre un'inchiesta sul Mandalika CircuitSeguici su Google News