CalcioNews

Conte e Tuchel alle mani, rissa sfiorata in Premier League

Conte e Tuchel alle mani, rissa sfiorata in Premier League

Conte, allenatore del Tottenham dopo il fischio finale nel match contro il Chelsea ha avuto un confronto accesso con Tuchel sfiorando la rissa.

Momenti di tensione nel derby londinese della seconda giornata del campionato 2022/2023 di Premier League tra Chelsea e Tottenham.

I due allenatori Antonio Conte per il Tottenham e Thomas Tuchel per la squadra padrone di casa dello Stamford Bridge si sono scontrati più volte rei di aver esultato ‘troppo veemente’ durante i gol dei rispettivi giocatori fino alla rissa sfiorata dopo che si sono stretti la mano al termine del match.

 

Conte e Tuchel: rissa sfiorata al termine del match tra Chelsea e Tottenham

Antonio Conte e Thomas Tuchel, rispettivamente allenatori del Tottenham e del Chelsea sono stati protagonisti di una rissa sfiorata al termine della partita tra le proprie squadre.

I due allenatori, dopo il momentaneo pareggio degli Spurs di Hojbjerg sono venuti in contatto petto a petto prima di essere divisi.

La causa scatenante è data dalla troppo veemente esultanza di Antonio Conte nei pressi della panchina del Chelsea, cosa ha portato l’arbitro ad estrarre il cartellino giallo all’allenatore italiano.

La scena si è ripetuta, a parti invertite, durante il gol del 2 a 1 per i Blues segnato da James con Tuchel che ha esultato correndo per tutta la linea laterale del campo.

Di tutta risposta l’allenatore italiano (come al suo solito) ha replicato il suo urlo grazie al pareggio sul 2 a 2 segnato da Harry Kane.

Ma la tensione è letteralmente esplosa al termine del match quando i due allenatori si sono stretti la mano subito dopo al fischio finale.

Conte ha dato velocemente la mano a Tuchel, ma mentre il coach degli Spurs cercava di allontanarsi, l’allenatore del Chelsea l’ha trattenuta scatenando un violento battibecco e sfiorando la rissa (sedato con molta fatica) tra i vari staff.

Tuchel e Conte Ph. Facebook
Tuchel e Conte
Ph. Facebook

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News