CalcioNews

Manchester United:la punizione di Ten Hag dopo il 4-0 subìto

Manchester United:la punizione di Ten Hag dopo il 4-0 subìto

Manchester United: dopo la shockante sconfitta per 4 a 0 contro il Brentford, l’allenatore Erik Ten Hag ha revocato il giorno di riposo ai giocatori.

Questo inizio di stagione per i Red Devils, tra un mercato in entrata non entusiasmante, i malumori di Cristiano Ronaldo e le sconfitte in entrambe le prime due partite in Premier League contro Brighton e Brentford si sta rivelando un vero e proprio incubo.

L’allenatore olandese Erik Ten Hag non ci sta e dopo la clamorosa sconfitta rimediata in casa, all’Old Trafford contro il Brentford ha deciso di utilizzare la linea dura verso i suoi giocatori.

 

Manchester United: niente giorno di riposo e allenamento extra dopo il KO per 4 a 0

Il Manchester United stà vivendo un periodo a dir poco terribile dopo i molteplici problemi usciti nel ultimi mesi e l’imminente sfida contro il Liverpool in programma Lunedì 22 Agosto sembra preoccupare sempre di più.

Dopo il clamoroso KO per 4 a 0 ricevuto in casa contro il Brentford, l’allenatore dei Red Devils Erik Ten Hag ha deciso di ‘punire’ i propri giocatori.

Infatti la giornata di Domenica 14 Agosto doveva rappresentare una Domenica di riposo per i giocatori del Manchester United, ma come ha riportato la BBC, Ten Hag ha deciso di annullare il riposo, costringendo i suoi uomini ad un allenamento extra con una corsa di 14 chilometri.

Insomma una situazione delicata in casa Manchester United che dovrà risolversi il più presto possibile in vista del proseguo della stagione 2022/2023.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News