NewsMotoGP

MotoGP 2024 – Marc Marquez favorito dai bookmakers

MotoGP 2024 - Marc Marquez favorito dai bookmakers

La MotoGP non è ancora iniziata, ma tutti i principali siti di scommesse ritengono Marc Marquez il grande favorito verso il mondiale 2024.

Il passaggio dell’otto volte campione del mondo spagnolo dalla giapponese Honda all’italiana Ducati ha completamente stravolto l’opinione pubblica verso il prossimo motomondiale della classe regina.

Infatti, praticamente tutti i più grandi bookmakers sono concordi ad assegnare a Marc Marquez la quota più bassa verso il titolo della MotoGP 2024, nonostante venga da quattro anni da dimenticare.

Marc Marquez favorito per il mondiale MotoGP 2024?

Lo spagnolo si presenta come il grande favorito verso quello che sarebbe il suo settimo titolo in MotoGP e nono mondiale in generale contando le classi minori.

Bwin assegna 2,00 a Marc Marquez staccando il due volte campione Francesco Bagnaia a 3,25 e il suo rivale Jorge Martin a 5,00. William Hill è ancora più certa della vittoria dello spagnolo dato che lo da persino a 1,66 con Pecco a 3,50 e Martin sempre a 5,00.

La Sisal è l’unica che crede di più alla conferma di Francesco Bagnaia (2,50) di poco avanti a Marquez (2,70) e al solito Jorge Martin (4,50).

La quota di Enea Bastianini gira attorno ai 12,00 euro, mentre il connazionale Marco Bezzecchi – protagonista di un mondiale strepitoso chiudendo in terza posizione generale – è a 26,00. In mezzo, si inserisce il Sudafricano Brad Binder a 21,00 e sorprendentemente Fabio Di Giannantonio a 41,00.

Poche speranze per tutti gli altri piloti con i due dell’Aprilia Maverick Vinales e Aleix Espargarò a 51,00, il francese Fabio Quartararo a 67,00 e i due spagnoli Joan Mir e Alex Rins a 151,00. Infine, decisamente più bassa la quota di Luca Marini (101,00) passato alla Honda.

Dunque, per la maggior parte dei bookmakers è bastato soltanto spostare il campione spagnolo dalla Honda alla numero uno Ducati per ribaltare completamente le gerarchie. Mancano poco più di due mesi all’inizio della MotoGP 2024 e noi non vediamo l’ora che inizi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)