La Coppa Campioni di Trampolino Elastico si è svolta questo weekend a Cuccurano, in provincia di Fano, dove hanno preso parte all’evento sia la categoria Senior sia quella Junior di entrambi i sessi.
Coppa Campioni: gli atleti che hanno trionfato nella 1^ tappa
Ad aver trionfato nella categoria Senior donne in questa Coppa Campioni, vi è Giorgia Giampieri della Ginnastica Chiaravalle, la quale ebbe la medaglia di bronzo nella recente World Cup di Baku, in Azerbaijan; tra le Junior, invece, ad aver avuto la meglio è stata Silvia Coluzzi de Il Busen, attuale campionessa italiana assoluta.
Infine, tra le più piccole, Chiara Rosati dell’Alma Juventus Fano e Sofia Radaelli della Milano 2000 hanno vinto, rispettivamente, nella categoria Allieve 2 e Allieve 1.
Tra i maschi, ad aver avuto la meglio nei Senior è stato il campione italiano Samuele Patisso Colonna della Milano 2000; tra i Junior, ad aver ottenuto il miglior risultato è stato Andrea Radaelli.
Nella categoria Allievi 2 e Allievi 1 di questa Coppa Campioni, ad aver trionfato sono stati Leonardo De Pastena della Acrobatic Sport e Tommaso Arienti della Ginnastica Sampietrina.