Ad imageAd image

Coppa Davis: Australia batte Francia 2 a 1

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Coppa Davis: Italia batte Croazia per 3 a 0
Contenuti dell'articolo

Coppa Davis: nel gruppo C, l’Australia batte per 2 a 1 la Francia con qualificazione quasi in pugno per gli australiani, eliminazione quasi certa per i francesi.

Il Girone vede anche Germania e Belgio, la sfida avrà luogo domani, e se la Germania vincerà ecco che le qualificate a Malaga saranno già decise.

- PUBBLICITA-

Infatti ieri la Germania ha battuto la Francia per 2-1 e l’altro ieri invece affermazione netta per 3-0 dell’Australia sul Belgio.

Coppa Davis: decisivo il doppio

Coppa Davis: la Francia parte anche molto bene con la sfida, infatti Gasquet batte abbastanza tranquillamente in un’ora e 37 minuti l’Australiano Kubler per 6-4 6-2.

Poi però, De Minaur, fa valere il suo maggiore ranking contro Bonzi che è stato superato in 2 ore e 10 minuti con lo score di 6-3 1-6 6-4.

Gara che ha visto un importante blackout per l’Australiano ma che alla fine l’ha visto vittorioso.

Il doppio in questo caso è stato decisivo, dove Ebden e Purcell hanno avuto la meglio rispetto a Mahut-Rinderkneck con lo score di 6-4 6-4 in un’ora e 24 minuti.

Così l’Australia mette una seria ipoteca al passaggio del turno e in attesa di Germania Belgio, può rifiatare per un giorno in attesa della sfida contro i tedeschi che a questo punto paiono favoriti per il secondo posto nel girone.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
Lascia un commento