IFLFootball Americano

I Rhinos Milano sono i protagonisti di un video di Danny Lazzarin

Danny Lazzarin gira un video con i Rhinos Milano

Il movimento del Football Americano in Italia sta risalendo di popolarità poco alla volta, e questa ne è stata una prova.

Il famoso youtuber Danny Lazzarin ha girato un video della sua serie “Allenamenti al limite” insieme con alcuni componenti dei Rhinos Milano, squadra della Prima Divisione FIDAF 2021.

Danny Lazzarin si allena al Velodromo Vigorelli con i Rhinos Milano

Dopo essersi cimentato con il Crossfit nella prima puntata con Roberto Cavallone ed aver calcato l’ottagono con Marvin Vettori, Danny Lazzarin, famoso content creator vicentino, ha ambientato la terza puntata della sua serie “Allenamenti al limite” al Velodromo Maspes-Vigorelli di Milano, lo stadio per eccellenza del Football Americano nel nostro paese, casa delle due squadre di Prima Divisione della città meneghina, i Seamen e i Rhinos, questi ultimi protagonisti del video uscito oggi.

Insieme con lui, hanno partecipato alla puntata Alessandro Vismara, ex giocatore e attualmente preparatore fisico della squadra, insieme con Gabriele Arioli, vicepresidente ed ex giocatore dei rinoceronti arancioneri. Il workout a cui si sono sottoposti i tre protagonisti del video vede alcuni degli esercizi che i giocatori provenienti dal college eseguono alla Draft Combine, ovvero:

  • Broad Jump
  • 3 Cone Drill
  • 40 Yard Dash
  • 60 Yard Long Shuttle
  • Tire Flipping – 20 Yards
  • Tire Push – 30 Yards
  • Bench Press da 100 Kg

Per sapere come è andata l’esperienza di Danny Lazzarin con i Rhinos Milano, basta vedere il video che si trova sul suo canale Youtube.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Hansi Flick sarà il nuovo CT della Germania dopo Euro 2020Seguici su Google News