Ad imageAd image

Coppa del mondo sci: invasione di un cane durante il SuperG

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Coppa del mondo sci: invasione di un cane durante il SuperG

Alla Coppa del mondo sci di quest’oggi è andato in scena un singolare siparietto con un cane che ha invaso la pista interrompendo la gara.

Nella giornata odierna del 29 Dicembre si è concluso ufficialmente l’anno 2022 dello sci alpino con le gare el SuperG maschile a Bormio e lo slalom speciale femminile a Semmering, in bassa Austria.

- PUBBLICITA-

Le due gare sono state vinte rispettivamente dallo svizzero Marco Odermatt nel SuperG e da una Mikaela Shiffrin che si avvicina sempre di più al record di vittorie in Coppa del mondo Sci di Lindsey Vonn.

Ma la gara maschile di questa mattina ha avuto un singolare episodio che ha costretto gli organizzatori a interrompere momentaneamente la gara.

 

Un cane invade e percorre la pista del SuperG nella Coppa del mondo Sci

Lo svizzero Marco Odermatt ha letteralmente dominato il SuperG odierno della Coppa del mondo Sci a Bormio, ma la gara è stata costretta ad essere interrotta da un singolare episodio.

Un cagnolino infatti ha invaso e percorso l’intera pista dove si stava svolgendo il SuperG.

Una volta seminati tutti gli steward che hanno provato a bloccarlo è sceso a tutta velocità la discesa riuscendo a tagliare anche il traguardo tra le risate del pubblico presente e di tutti gli sciatori.

Questo simpatico siparietto ha però costretto la direzione gara a interrompere le ostilità per una manciata di minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurosport (@eurosport)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento