Andrew Tate è stato arrestato in serata fuori la sua villa in Romania con l’accusa di traffico di esseri umani.
L’ex kickboxer, ora star del web, è accusato anche del reato di prostituzione ed è stato beccato dalla polizia grazie a una copertura data da un marchio locale, riconosciuto nell’ultimo video, dove rispondeva alla faida che si era aperta con Greta Thunberg.
Nato a Washington ma con origini britanniche, viveva in una villa di lusso con il fratello Tristan, anche lui coinvolto, ed era criticato in quanto promotore della cultura della mascolinità tossica.
Andrew Tate arrestato in Romania: è la seconda volta per l’ex atleta ISKA
L’ex tre volte campione del mondo ISKA Andrew Tate è stato arrestato in Romania per la seconda volta con l’accusa di essere coinvolto in un traffico di esseri umani. La prima volta fu lo scorso Aprile, quando l’ex fighter, ora star del web, fu catturato dalla polizia locale con la stessa accusa, per poi essere scagionato in quanto le accuse erano infondate, ma questa volta sembra essere tutto vero.
L’accusa, questa volta, è quella di aver organizzato un gruppo criminale che costringeva delle ragazze a fare video per adulti.
A scoprire la location dove lui e il fratello Tristan erano residenti è stato un cartone della pizza di un marchio locale, sotto copertura degli agenti come conferma del fatto che Tate era in Romania, che è stato riconosciuto nell’ultimo video pubblicato dalla controversa star del web, dove rispondeva alla provocazione fatta da Greta Thunberg, famosa attivista per i diritti ambientali, nei suoi confronti.
Dopo essersi ritirato dal mondo delle MMA, Andrew Tate ha partecipato a dei reality show, come la versione inglese del Grande Fratello, ed era diventato famoso per essere promotore della mascolinità tossica con le sue dichiarazioni e i suoi video, ripresi da ogni piattaforma anche dopo i vari ban sui social arrivati con il tempo.
Nella sua carriera da kickboxer ha un record di 76-9, ed in tre occasioni è stato campione ISKA tra pesi massimi leggeri e mediomassimi, mentre nelle MMA ha un record di 2-1 da professionista.
Andrew Tate arrested at his home in Romania following a raid by police. pic.twitter.com/lfHpvTzZrP
— Durden Lebowski (@DurdenLebowski) December 29, 2022