Ad imageAd image

Andrew Tate arrestato in Romania per traffico di esseri umani

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
Andrew Tate arrestato in Romania per traffico di esseri umani

Andrew Tate è stato arrestato in serata fuori la sua villa in Romania con l’accusa di traffico di esseri umani.

L’ex kickboxer, ora star del web, è accusato anche del reato di prostituzione ed è stato beccato dalla polizia grazie a una copertura data da un marchio locale, riconosciuto nell’ultimo video, dove rispondeva alla faida che si era aperta con Greta Thunberg.

- PUBBLICITA-

Nato a Washington ma con origini britanniche, viveva in una villa di lusso con il fratello Tristan, anche lui coinvolto, ed era criticato in quanto promotore della cultura della mascolinità tossica.

 

Andrew Tate arrestato in Romania: è la seconda volta per l’ex atleta ISKA

L’ex tre volte campione del mondo ISKA Andrew Tate è stato arrestato in Romania per la seconda volta con l’accusa di essere coinvolto in un traffico di esseri umani. La prima volta fu lo scorso Aprile, quando l’ex fighter, ora star del web, fu catturato dalla polizia locale con la stessa accusa, per poi essere scagionato in quanto le accuse erano infondate, ma questa volta sembra essere tutto vero.

L’accusa, questa volta, è quella di aver organizzato un gruppo criminale che costringeva delle ragazze a fare video per adulti.

A scoprire la location dove lui e il fratello Tristan erano residenti è stato un cartone della pizza di un marchio locale, sotto copertura degli agenti come conferma del fatto che Tate era in Romania, che è stato riconosciuto nell’ultimo video pubblicato dalla controversa star del web, dove rispondeva alla provocazione fatta da Greta Thunberg, famosa attivista per i diritti ambientali, nei suoi confronti.

Dopo essersi ritirato dal mondo delle MMA, Andrew Tate ha partecipato a dei reality show, come la versione inglese del Grande Fratello, ed era diventato famoso per essere promotore della mascolinità tossica con le sue dichiarazioni e i suoi video, ripresi da ogni piattaforma anche dopo i vari ban sui social arrivati con il tempo.

Nella sua carriera da kickboxer ha un record di 76-9, ed in tre occasioni è stato campione ISKA tra pesi massimi leggeri e mediomassimi, mentre nelle MMA ha un record di 2-1 da professionista.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento