MotoriMotoGP

Maverick Vinales confermato per il GP dell’Emilia Romagna

Maverick Vinales confermato per il GP dell'Emilia Romagna

Maverick Vinales rientrerà nel GP dell’Emilia Romagna della MotoGP mentre Lorenzo Savadori sarà presente come wild-card.

Le dichiarazioni di Maverick Vinales

Dopo aver saltato il GP delle Americhe causa lutto familiare, Maverick Vinales sarà regolarmente al via del GP dell’Emilia Romagna e del Made In Italy in programma questo fine settimana a Misano. Oltre al pilota spagnolo, rientrerà anche Lorenzo Savadori, pilota che ha corso la maggior parte della stagione della MotoGP, come wild-card.

Lo stesso Maverick Vinales ha dichiarato: Tornare a gareggiare a Misano sarà per me un’esperienza speciale; qui ho provato per la prima volta l’Aprilia e sempre qui ho corso la mia prima gara con la casa di Noale. Rispetto all’ultima volta le temperature saranno più basse, il che è un bene perché potremmo sfruttare una mescola più morbida all’anteriore; stiamo ancora crescendo, non vedo l’ora di tornare in sella per costruire la nostra prestazione.”

Lorenzo Savadori, invece, tornerà a guidare dopo alcune settimane essendo stato rimpiazzato proprio da Maverick Vinales quando quest’ultimo è stato licenziato da Yamaha. Il pilota italiano ha dichiarato:Mi sto ancora riprendendo dall’infortunio, non sono ancora al 100% della forma ma sto migliorando. Il pubblico di casa ci darà una grande spinta oltre al fatto che conosciamo bene la pista; affronteremo la gara in condizioni insolite dal normale, ma daremo il massimo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News