BoxeSport Da Combattimento

Conor McGregor: Mayweather offre 157 milioni per un match

Conor McGregor: Mayweather offre 157 milioni per un match

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor: Mayweather offre 157 milioni per un match

Conor McGregor sta vedendo avvicinarsi sempre di più la data del suo ritorno in azione nella gabbia della corte di Dana White dopo il brutto infortunio capitatogli la scorsa estate. Ci sono però altri progetti che potrebbero veder protagonista l’ex doppio campione UFC che lo coinvolgerebbero in un possibile nuovo match di boxe con Floyd Mayweather nei mesi a venire.

Conor McGregor e l’offerta

Secondo quanto reso noto dalla famosa testata giornalistica d’oltremanica, The Sun, il fighter proveniente dall’Irlanda avrebbe ricevuto un’offerta molto sostanziosa, circa 157 milioni di dollari, da parte della leggenda del pugilato statunitense e del suo team per organizzare un nuovo match tra i due nel prossimo futuro.

Adesso non resta che aspettare per scoprire se il tutto si trasformerà in verità o meno e se la risposta di Conor McGregor sarà quindi positiva o negativa. Darà precedenza alle Arti Marziali Miste oppure opterà per un ritorno nella boxe dopo il primo match con Mayweather avvenuto quasi cinque anni fa rimediando una sconfitta per TKO al decimo round.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Mayweather offre 157 milioni per un match Conor McGregor: Mayweather offre 157 milioni per un match