NotizieBoxe

Cris Cyborg combatterà un match di pugilato il 27 Aprile

Cris Cyborg combatterà un match di pugilato il 27 Aprile

Cris Cyborg combatterà un match nella Boxe professionistica contro Widnelly Figueroa il prossimo 27 aprile.

Un annuncio a sorpresa quello dell’ultima campionessa Bellator dei pesi piuma. La brasiliana vuole tenersi attiva e mostrare a tutti quanti che è in grado di far bene anche nella nobile arte, percorso che sta limitando gli incontri nelle MMA.

La Cyborg sperava di combattere un incontro in PFL con Larissa Pacheco, combattente di punta dell’organizzazione statunitense, ma le trattative sono ancora in alto mare, per cui ha scelto di mantenersi attiva con un match di pugilato.

Cris Cyborg è in grado di fare bene nella Boxe?

Cris Cyborg in persona ha annunciato il suo nuovo impegno negli sport da combattimento. L’atleta brasiliana prenderà parte all’incontro di cartello del ‘Green Bay Fight Night’ al Watering Hole di Green Bay, nel Wisconsin contro Widnelly Figueroa.

Il match durerà soltanto due round per un totale di 4 minuti per ciascun round con i guantini da 10 once con il peso limite di 155 libbre (70 kg). Questo combattimento è stato promosso da Roughouse Promotion e Salomon Becerra.

Ecco il commento di Cris Cyborg: “Avrei voluto affrontare Larissa ma non c’è mai stata una trattativa concreta per il combattimento. Io voglio essere attiva e ho scelto di cimentarmi un’altra volta nel pugilato. Voglio mostrare alle persone che posso portare la mia potenza nelle MMA anche nella nobile arte”.

Riguardo l’avversaria: “Figueroa è un’atleta più esperta di me nel pugilato. Lei ha combattuto contro atlete di fama mondiale, contro campionesse olimpiche, sarà un match molto interessante, non vedo l’ora”.

A quasi 39 anni Cris Cyborg non accenna minimamente a volersi fermare. L’atleta brasiliana è a caccia della cintura PFL dopo aver vinto i titolo in UFC, Strikeforce e Bellator.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ®️ Cris Cyborg (@criscyborg)