MMASport Da Combattimento

Cris Cyborg è interessata a un match con Cat Zingano

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Cris Cyborg è interessata a un match con Cat Zingano

Cris Cyborg, la campionessa dei pesi piuma di Bellator, ha dichiarato che sarebbe interessata ad affrontare la n°2 Cat Zingano, anch’essa ex UFC.

La Cyborg rientra dalla sua terza difesa titolata conseguita con successo 9 giorni fa a Bellator 271, quando ha affrontato Sinead Kavanagh. Con il suo grande palmares alle spalle, la fighter si è affermata in brevissimo tempo anche nella promotion di Scott Coker, e ora sta già pensando a chi potrebbe affrontare nel suo prossimo match.

E’ in una recente intervista su MMA Junkie che ha dichiarato il suo interessa in un match contro “Alpha” Zingano.

Le parole di Cris Cyborg

“Non scelgo chi vorrei affrontare, ma hai introdotto l’argomento e pertanto potrebbe anche succedere. Un match contro Cat Zingano sarebbe grandioso. Stiamo pur sempre parlando dell’ultima persona che è riuscita a battere Amanda Nunes, e non ha ancora perso da quando è qui in Bellator. Sarebbe bello avere l’occasione di affrontarla.”

Nonostante il recente match con Kavanagh, Cris Cyborg non ha riportato danni e si sente pertanto pronta a disputare un altro incontro in breve tempo.

“E’ sempre bello avere un incontro in tempi rapidi. Avrei il tempo per riposarmi un po’ per poi riprendere gli allenamenti. Potrebbe anche rivelarsi un programma lungo, ma io sono abituata ad allenarmi ogni giorno. Quindi, poco prima dell’incontro capirò che approccio usare per portarmi alla vittoria.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cris Cyborg è interessata a un match con Cat Zingano Cris Cyborg è interessata a un match con Cat Zingano