BoxeSport Da Combattimento

Cris Cyborg: match con Kayla Harrison in PFL e debutto Boxe

Cris Cyborg può tornare in UFC solo ad una condizione

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Cris Cyborg: match con Kayla Harrison in PFL e debutto Boxe

Cris Cyborg è una delle lottatrici di MMA più forti e popolari del pianeta. Dopo aver distrutto qualsiasi avversaria – perdendo soltanto contro Amanda Nunes in 17 anni di professionismo – ha deciso di fare il debutto nel pugilato.

La brasiliana affronterà Simone Silva il 25 settembre e c’è dell’altro…

CRIS CYBORG CONTRO KAYLA HARRISON IN PFL PER UN MILIONE DI DOLLARI A TESTA

La notizia del debutto nel pugilato della brasiliana ha suscitato una forte reazione dell’americana Kayla Harrison – due volte medaglia d’oro olimpica nel Judo a Londra 2012 e Rio 2016 – che da tempo desidera combattere contro la brasiliana.

Ecco la sua reazione a The MMA Hour “Sono anni che voglio affrontarla! Non mi interessano i soldi, possiamo fare che chi vincerà l’incontro si prenderà tutta la borsa, possiamo fare quello che vuole, basta che si faccia. Sono pronta a fare i test USADA ogni giorno fino alla data del match”.

E’ arrivata pronta la risposta del presidente della PFL Donn Davis scrivendo su Twitter “Noi della PFL siamo disponibili ad offrire un milione di dollari per entrambe le lottatrici con un premio aggiuntivo di 2 milioni per chi vincerà il combattimento. Tutto in questo in PPV, basta parlare, facciamolo”.

A questo punto non ci resta che attendere la risposta di Cris Cyborg.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cris Cyborg: match con Kayla Harrison in PFL e debutto Boxe
Cris Cyborg: match con Kayla Harrison in PFL e debutto Boxe