NewsCalcio

Cristiana Girelli dopo l’eliminazione dell’Italia: Abbiamo un vuoto dentro

Cristiana Girelli dopo l'eliminazione dell'Italia: Abbiamo un vuoto dentro

Cristiana Girelli, attaccante della nazionale italiana femminile di calcio è stata tra le prime a parlare dopo la cocente eliminazione dall’europeo.

La giocatrice della Juventus e della Nazionale italiana ha esternato tutta la sua delusione dopo la partita che ha decretato l’eliminazione delle italiane.

La Girelli ha parlato del vuoto che si è generato dentro di lei e le sue compagne, una sensazione che sicuramente è andata via, via degenerando

a partire dalla dura lezione subita, al debutto, contro le favoritissime della Francia.

 

 

Cristiana Girelli: dovevamo dare di più

 

Cristiana Girelli ha cercato di analizzare la situazione per quanto possibile, dopo l’eliminazione.

Queste le parole riportate da Tutto Mercato Web:  “È una grossa delusione e credo che queste parole bastino per descrivere il vuoto che abbiamo dentro.

È dura da accettare perché non è la strada che pensavamo di fare in questo Europeo e tornare a casa con un punto fa male, però alla fine è ancora più difficile digerire questa sconfitta

perché noi siamo state sfortunate e loro hanno vinto con un solo tiro in porta. La partita si è messa in salita per noi.

Adesso è difficile fare un’analisi, forse la gara contro la Francia ci ha tolto tante sicurezze ed è stata difficile da digerire,

ma contro Islanda e Belgio, con tutto il rispetto, si doveva e poteva fare di più.

Siamo l’Italia e torneremo più forti a settembre per portare a casa una qualificazione ai mondiali difficile e non scontata”.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News