Cristiano Ronaldo potrebbe seriamente lasciare la Juventus di Massimiliano Allegri e trasferirsi a Manchester, sponda City, alla corte di Pep Guardiola.
Dopo diverse settimane in cui si sono susseguite numerose voci su un possibile trasferimento di CR7 (prima al PSG, poi al Real Madrid), sembrano essersi intensificati i contatti tra l’entourage del portoghese e la squadra di Manchester.
Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? La situazione
Come riportato da numerosi giornalisti ed esperti di mercato come Gianluca di Marzio e Romeo Agresti, in un incontro avvenuto questa mattina tra i dirigenti della Juventus e Jorge Mendes (agente di Cristiano Ronaldo), la squadra bianconera ha ribadito la volontà di non voler lasciare andar via il giocatore per meno di una cifra che si aggira intorno ai 28/30 milioni di euro.
Dal Portogallo, però, non hanno dubbi: CR7 ha già trovato l’intesa economica con il Manchester City, e la palla sarebbe ora già passata ai due club. Si attendono novità interessanti nelle prossime ore.
Ronaldo e Manchester City. Done deal ✔️
— Gonçalo Lopes (@_GoncaloLopes) August 26, 2021
Nel frattempo alla Continassa è arrivato un ospite davvero speciale, che potrebbe portare volti nuovi (o già visti) a Torino: Mino Raiola. L’agente di Nocera Inferiore sarebbe in questi minuti tenendo un incontro con alcuni dirigenti della Juventus per discutere diversi giocatori come Moise Kean. Occhio anche alla situazione legata a Wesley, Ruben Neves o addirittura Bernardo Silva, che il City potrebbe inserire in un possibile scambio con Cristiano Ronaldo.