CalcioNews

Cristiano Ronaldo multato 1 Milione di Sterline dallo United

Cristiano Ronaldo multato 1 Milione di Sterline dallo United

Cristiano Ronaldo è stato multato dal suo club, il Manchester United, per l’intervista esclusiva data a Piers Morgan.

Il portoghese, da tempo ai ferri corti con il club, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto indignare parte dell’ambiente legato ai Red Devils.

La cifra che CR7 dovrà pagare è quella di un Milione di Sterline per aver parlato male della squadra e del suo allenatore, e non è stata la prima volta che lui è stato costretto a pagare per dei suoi comportamenti poco consoni.

 

Cristiano Ronaldo multato per l’intervista concessa a Piers Morgan

Cristiano Ronaldo dovrà pagare una multa di un Milione di Sterline dopo le dichiarazioni rilasciate in una intervista che in poche ore ha fatto il giro del mondo.

Il portoghese, pronto ad affrontare l’ultimo Mondiale della sua carriera, ha parlato con Piers Morgan in una intervista esclusiva dove ha avuto modo di togliersi dei sassolini dalle scarpe, a partire dal momento attuale della squadra, che vede inferiore alle sue contendenti, fino ai suoi detrattori, e di come si sente la pecora nera del team.

L’attaccante è ormai da tempo fuori dai piani della compagine che rappresenta la metà rossa di Manchester dopo aver chiesto di andare via in estate ed essere rimasto all’ombra di giocatori come Anthony Martial e Marcus Rashford.

La squadra non ha fatto comunicati o commenti in merito, dato il clima interno dopo la vittoria contro il Fulham di ieri, ma con molta probabilità lascerà andare il giocatore anche prima della finestra di mercato di Gennaio. Lo scorso Ottobre, CR7 è stato multato per essersi rifiutato di entrare in campo negli ultimi minuti del match contro il Tottenham.