NewsOutdoor

Camila Giorgi, rimonta spettacolare agli Us Open

Camila Giorgi, rimonta spettacolare agli Us Open

Camila Giorgi rimonta l’ungherese Anna Bondar (n.55 WTA) grazie a due splendidi set che la proiettano al secondo turno degli Us Open.

Poco meno di un’ora ed un quarto sono occorsi alla ragazza di Macerata per eliminare l’ungherese, alla sua prima partecipazione agli Us Open, con il punteggio finale di: 4-6 6-3 6-1.

Risultato felice dunque, sul cemento di Flushing Meadows a New York, alla fine di una partita ostica per la Giorgi che si è trovata subito sotto e sempre costretta ad inseguire.

Molte le difficoltà incontrate dall’azzurra nella partita contro un’avversaria ostica, non ultimo il vento.

 

Camila Giorgi vs Anna Bondar: un match emozionante

Partita che inizia subito in salita per Camila Giorgi, con il primo set in particolare molto tirato e combattuto, fino al break dell’ungherese che con un finale in crescendo riesce a portare a casa il set col punteggio di 4-6.

Ma nel secondo set esce fuori la classe della Giorgi che, nel momento peggiore sotto 2-3 e con il servizio all’avversaria, tira fuori unghie e determinazione sfoderando un parziale di 10 giochi ad 1 che annichilisce la Bondar e, di fatto, ammazza il match.

Il secondo set infatti si chiude col punteggio di 6-3 e, mentre la Giorgi si carica ed inizia a crederci, l’ungherese appare scorata e pian piano si va spegnendo fino a mollare, consegnando l’incontro all’azzurra che vince il terzo set con il risultato di 6-1.

Una grande rimonta dunque ma non è ancora tempo per festeggiare per Camila Giorgi, sicuramente con la testa già proiettata a mercoledì sera dove, al secondo turno degli Us Open affronterà Madison Keys, staunitense n.20 del WTA che certamente avrà una marcia in più grazie all’incoraggiamento del pubblico di casa.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News