UFCMMA

Curtis Blaydes: Ciryl Gane non merita la title shot

Curtis Blaydes: Ciryl Gane non merita la title shot

Curtis Blaydes afferma che il francese Ciryl Gane non merita la title shot e che è stato scelto soltanto perché porta più pubblico rispetto a lui.

L’americano è il contendente numero 4 per la cintura dei pesi massimi attualmente vacante dopo che il camerunense Francis Ngannou ha deciso di lasciare il titolo e probabilmente anche l’organizzazione.

Il prossimo match con in palio l’oro mondiale dei pesi massimi si disputerà alla T-Mobile Arena di Las Vegas tra il numero 1 dei ranking Ciryl Gane e Jon Jones che torna nella gabbia dopo 3 anni di assenza.

Curtis Blaydes: mi toccherà battere Pavlovich e poi finalmente combatterò per il titolo

Curtis Blaydes ha subito commentato su Instagram l’incontro organizzato dalla UFC per il titolo mondiale “Ovviamente ho visto la notizia. Ciryl combatterà ancora una volta per la cintura contro Jones. Probabilmente dovrò combattere contro Pavlovich e dopo spero che mi diano finalmente la title shot”.

Blaydes crede che il francese non meriti affatto questa occasione “UFC da sempre fa queste cose: danno i match più grandi ai fighter che portano più gente sugli spalti. Ecco perché sono stato scavalcato da Gane. Va bene, batto Pavlovich e poi spero di ottenere la mia occasione”.

Curtis Blaydes dopo la sconfitta subita per knockout contro Derrick Lewis, ha vinto tre incontri consecutivi contro Jairzinho Rozenstruik, Chris Daukaus e Tom Aspinall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curtis Blaydes (@razorblaydes265)