NotizieFootball Americano

Dak Prescott infortunato, non giocherà per qualche settimana

Dak Prescott infortunato, non giocherà per qualche settimana

Dak Prescott, il QB dei Dallas Cowboys, ha riportato un infortunio alla gamba, e dovrà rimanere fuori per diverse settimane.

Non una stagione del tutto positiva per i 5 volte campioni NFL, e la situazione potrebbe peggiorare con la prossima aggiunta alla lista degli infortunati.

Stiamo appunto parlando del quarterback Dak Prescott, che ha riportato un infortunio dietro la coscia durante la partita di ieri contro gli Atlanta Falcons persa per 27-21.

Con quest’ultimo risultato, il record stagionale dei texani si estende a 3 vittorie e 5 sconfitte, di cui 3 consecutive fino a questo punto. Precedono infatti quella per mano dei San Francisco 49ers per 30-24 e quella per mano dei Detroit Lions registrata con un devastante 47-9.

L’infortunio del veterano Dak Prescott non rappresenta affatto una notizia positiva, e al momento non è ancora chiaro per quanto tempo resterà fuori dai giochi. Inserirlo nella lista degli infortunati lo terrebbe lontano dal campo per minimo 4 settimane, ma la squadra ha deciso di eseguire ulteriori accertamenti.

A seguito di quanto riportato, il secondo quarterback della squadra, Cooper Rush, sarà già in campo in occasione della partita contro i Philadelphia Eagles, i secondi in classifica della NFC East Division.

Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del veterano Dak Prescott in vista delle partite di questo mese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dallas Cowboys (@dallascowboys)