BreakingMotori

Dakar 2021: Toby Price è costretto al ritiro!

Dakar 2021: Toby Price è costretto al ritiro!!!!

Clamoroso alla Dakar 2021: Toby Price è costretto al ritiro. Il pilota australiano, nella tappa di oggi, ha avuto un incidente al km 155 dove ha sbattuto violentemente il braccio e la spalla sinistra.

Il pilota, che al momento era secondo in classifica generale dietro Cornejo, è stato trasportato urgentemente presso l’ospedale di Tabuk per ulteriori accertamenti avendo subito anche un infortunio alla testa. L’organizzazione ha reso noto che il pilota è cosciente ma l’abbandono della corsa sembra ormai imminente.

Al momento dell’incidente Price si trovava in terza posizione dietro a Cornejo. Il primo soccorso è stato dato da Ricky Brabec e dal compagno di squadra dell’autraliano Sam Sunderland che hanno perso rispettivamente 15′ e 14′ anche se ci sono buone probabilità che l’organizzazione restituisca loro questo ritardo.

Ma Price non è l’unico pilota di Moto attualmente all’ospedale di Tabuk. E’ stato confermato che anche Luciano Benavides (Husqvarna) ha subito lo stesso infortunio e anche lui sarà costretto al ritiro.

Vi terremo aggiornati sulle condizioni di Price e Benavides.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Dakar 2021: Toby Price è costretto al ritiro!Seguici su Google News