MotoriNews

Le Dakar Classic non parteciperanno al 2° stage

Le Dakar Classic non parteciperanno al 2° stage

Le Dakar Classic non prendono il via per il 2° Stage della Dakar 2022. A causa delle forti piogge, infatti, verranno solamente spostati al prossimo stage.

Le condizioni meteo stanno modificando la Dakar 2022. Le forti piogge che già ieri hanno condizionato il percorso hanno annullato l’attuale stage delle Dakar Classic.

L’ente Dakar che organizza l’evento ha infatti deciso di annullare lo stage di oggi delle “Classiche” decidendo di aspettare il tempo migliore, previsto domani, per far riprendere la corsa.

Contenuti dell'articolo

Dakar Classic: il comunicato

“A causa della forte pioggia di ieri, la speciale del giorno nella categoria Dakar Classic è stata annullata. Infatti, il percorso, tracciato parallelamente a quello della Dakar, passa oggi attraverso zone impraticabili, a differenza della gara in corso per i veicoli moderni. I concorrenti della Dakar Classic saranno scortati in gruppi di 15 dagli organizzatori fino alla strada che li condurrà al bivacco di Al Qaisumah, dove saranno raggiunti più tardi dal resto della carovana della Dakar.”

Inoltre è stato cambiato il bivacco di arrivo.

“A causa di un allagamento al bivacco di Al Artawiyah in seguito a forti piogge e temporali, gli organizzatori della Dakar sono stati costretti a spostare l’arrivo della seconda tappa al bivacco successivo di Al Qaisumah. Di conseguenza, non ci sarà il bivacco della maratona.”

La Dakar rimane imprevedibile e questi eventi non fanno che aumentare la difficoltà per tutti i piloti di ogni categoria.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

MotoriNewsRally