IndoorNews

Adam Peaty subisce un trauma facciale dopo una rissa in allenamento

Adam Peaty subisce un trauma facciale dopo una rissa in allenamento

Adam Peaty e Luke Greenbank sono stati protagonisti di una rissa nel corso di un allenamento, dove il nuotatore ventottenne ha avuto la peggio.

Infatti, il tre volte campione olimpico ha avuto dei danni al volto dopo aver litigato con il compagno di nazionale, un incidente che, secondo la federazione locale, si è risolto in maniera tempestiva e senza il bisogno di punti di sutura.

Secondo dei media locali, la rissa è stata scatenata dal fatto che Peaty ha fatto dei commenti nei confronti della fidanzata di Greenbank, la nuotatrice britannica Anna Hopkin, e che le cose sono andate oltre.

 

Trauma facciale per Adam Peaty dopo una rissa in allenamento con Luke Greenbank

Adam Peaty ha subito un trauma facciale a causa di un litigio avvenuto in allenamento con il compagno di nazionale Luke Greenbank, che ha risposto a dei commenti pesanti fatti nei confronti della sua fidanzata, anch’essa membro della nazionale britannica di Nuoto, Anna Hopkin.

Secondo British Swimming, la federazione locale degli Sport Acquatici, che ha diramato un comunicato in merito a quanto avvenuto, la discussione tra le due persone è stata rapida e risolta in maniera celere con gli atleti e i membri dello staff presenti sulla scena, e che la persona ferita non ha avuto bisogno di punti di sutura.

Il nuotatore ventottenne, che detiene i record del mondo nei 50 e nei 100 Metri Rana, ha ammesso da tempo di avere dei problemi di salute mentale al momento di ritirarsi dai campionati nazionali in vista dei Mondiali di Fukuoka, anche se è intenzionato a partecipare alle prossime Olimpiadi Estive, che si disputeranno a Parigi tra meno di un anno.