MMASport Da Combattimento

Mark Hunt deve pagare $ 400mila di spese legali a UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mark Hunt deve pagare $ 400mila di spese legali a UFC

Mark Hunt ha subito un duro colpo nella sua battaglia legale in corso con l’UFC e ha una risposta infuocata per i suoi ex capi.

L’ex contendente dei pesi massimi UFC è stato condannato dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti in Nevada a pagare $ 388.235 in spese legali e costi al suo ex datore di lavoro, secondo i documenti del tribunale “Hunt vs. ZUFFA” recentemente resi pubblici da una sentenza del 25 marzo 2021 (legge sugli sport da combattimento).

Poco dopo che la notizia della sentenza ha iniziato a circolare, Mark Hunt si è rivolto ai social media per confutare l’idea di dover elargire tale indennizzo e per lanciare, al contempo, una sfida al presidente dell’UFC Dana White e agli ex proprietari Lorenzo e Frank Fertitta.

Mark Hunt: la sua sfida sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Super Samoan (@markhuntfighter)

Mark il super Samoano vs Dana “il parassita” White e Lorenzo e Frank Fertita 5 round di mma” ha scritto Mark Hunt con tono minaccioso su Instagram” questi perdenti @danawhite Frrank Fertita e Lorenzo Fertita hanno succhiato la vita a così tanti combattenti. Lui e quella feccia dei suoi amici, se vincete io ritiro la causa – se vinco io voi pagate ogni combattente che avete derubato da quando @ufc ha iniziato ad operare,  ora chi pagherebbe per vederlo”

Hunt aveva adito le vie legali sostenendo che l’UFC aveva nascosto consapevolmente i risultati del test doping di Lesnar, risultato positivo solo dopo aver sconfitto lo stesso Super Samoan, e successivamente ha intentato una causa RICO contro Zuffa e l’UFC, accusandoli di cospirazione per commettere un crimine relativo a racket, frode, falsi pretesti, violazione del contratto, violazione del patto di buona fede e correttezza, negligenza e ingiusto arricchimento.

La maggior parte di queste accuse è stata respinta dal tribunale del Nevada nel febbraio 2019, mentre l’altra accusa di violazione del patto implicito di buona fede e correttezza è stata archiviata nel novembre successivo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW