Football AmericanoNews

Dallas Cowboys preoccupati per le condizioni di Odell Beckham Jr.

Dallas Cowboys preoccupati per le condizioni di Odell Beckham Jr.

I Dallas Cowboys sarebbero in corsa per prendere Odell Beckham Jr, ma le condizioni del ginocchio fanno preoccupare la franchigia.

Infatti, OBJ non sarebbe ancora al 100% per tornare in campo durante la stagione ancora in corso dopo l’infortunio avuto all’ultimo Super Bowl, dove con i Los Angeles Rams riuscì a vincere il titolo.

Oltre ai texani, anche New York Giants e Buffalo Bills sarebbero interessati alle prestazioni del WR ex LSU.

 

Dallas Cowboys preoccupati per OBJ: Potrà tornare in campo prima di fine anno?

I Dallas Cowboys sono tra le squadre interessate per la corsa a Odell Beckham Jr, WR ex Browns e Rams attualmente svincolato, che ha fatto una visita alla franchigia.

Il motivo di ciò è il fatto che il giocatore non sarebbe pronto, e quindi in condizione adatta per tornare sul gridiron dopo essersi infortunato nell’ultimo Super Bowl, dove con Los Angeles era riuscito a vincere il titolo contro i Cincinnati Bengals, uscendo a causa della rottura del legamento crociato prima della fine del primo tempo.

Oltre ad essersi sottoposto a dei test fisici ed aver incontrato la proprietà della squadra, è stato intervistato da ESPN durante il match della NBA tra Dallas Mavericks e Phoenix Suns, dove era presente con altri due giocatori appartenenti alla franchigia, dichiarando sorridendo che ci sarebbe una buona possibilità di vederlo con la tenuta biancoblu dei Dallas Cowboys.

Non solo Dallas, tra le squadre interessate a riportare in campo il WR proveniente da LSU anche i Buffalo Bills, ma non si esclude neanche un ritorno dove tutto ebbe inizio, ovvero i New York Giants, per i quali aveva fatto visita in precedenza.