EnduranceMotori

Dan Harper parla del suo esordio in Asian Le Mans Series

Dan Harper parla del suo esordio in Asian Le Mans Series

Dan Harper esordirà nell’Asian Le Mans Series con il Team Project 1 in Malesia durante il primo weekend di Dicembre

Il pilota irlandese è stato nominato come uno tra i tre piloti a guidare la BMW M4 GT3 della prossima stagione della serie invernale.

Al suo fianco il già compagno di squadra e vincitore del British GT Championship GT3 Darren Leung, e l’americano Christian Bogle, mentre della vettura gemella si occuperanno Sean Geleal, Maxime Oosten e un terzo pilota ancora non annunciato.

Il pilota nordirlandese classe 2000 ha da poco vinto il titolo britannico GT per Century Motorsports con lo stesso Leung, ottenendo due vittorie e quattro podi su nove gare

Le parole di Dan Harper riguardo l’esordio nella ALMS

Dan Harper si è detto molto entusiasta di tornare con un programma di gare invernali, definendo l’Asian Le Mans Series come un “campionato nuovo durante il quale per la prima volta affronterò anche un paio di circuiti”.

Riguardo la griglia le sue parole sono piene di rispetto, in quanto “molto competitiva, con molte line-up di piloti veloci confermate dagli organizzatori”.

Il pilota nordirlandese ha anche espresso il suo pensiero riguardo i compagni di squadra: “Non vedo l’ora di tornare in pista con Darren Leung, che conosco già molto bene, e anche con Christian Bogle”

L’Asian Le Mans Series inizierà il 2 e il 3 Dicembre con le prime due gare sul Circuito di Sepang, in Malesia, seguito poi da una pausa e dalla ripresa a Febbraio sui tracciati di Dubai e Abu Dhabi a chiudere il mini campionato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Harper (@danharper_)