UFCMMA

Alex Pereira risponde alla sfida lanciata da Khamzat Chimaev

Alex Pereira risponde alla sfida lanciata da Khamzat Chimaev

Alex Pereira commenta la sfida lanciata via social network da parte del lupo ceceno Khamzat Chimaev.

Il lottatore brasiliano è stato nuovamente chiamato in causa dal combattente russo. Infatti, pochi giorni fa Khamzat ha postato su Twitter una foto di Pereira taggando il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White scrivendo: “Lasciamelo finire”.

A distanza di pochi giorni è arrivata la risposta del diretto interessato Alex Pereira, nuovo campione del mondo dei light heavyweight UFC grazie alla vittoria per KO nella seconda ripresa contro Jiri Prochazka nel main event di UFC 295 al Madison Square Garden di New York.

Alex Pereira rifiuta Khamzat Chimaev?

Alex Pereira intervistato da Farah Hannou ha commentato il callout del ceceno: “Non è la prima volta che mi chiama. Ricordo l’aveva fatto anche dopo che ho vinto il titolo contro Adesanya nel novembre scorso. Mi ero pure infortunato, ma lui voleva combattere ugualmente. Gli risposi che ero disposto a combattere contro di lui nei light heavyweight, ma rifiutò”.

‘Poatan’ aggiunge: “Non ha molto senso questa sfida da parte sua, a lui piace sfidare tutti quanti, fa sempre così. A me piace fare i fatti, salire nella gabbia e combattere”.

Alex Pereira crede che il motivo per cui Khamzat Chimaev lo ha sfidato è soltanto perché ora indossa la cintura: “Ora che sono campione è tornato a sfidarmi. Non so cosa dirgli sinceramente, devo sfidarlo nei pesi massimi? Non ha senso”.

Khamzat Chimaev al momento è alle prese con un problema alla mano e ha dovuto rinunciare alla battaglia per la cintura dei pesi medi detenuta attualmente da Sean Strickland. A lottare contro il campione middleweight sarà il Sudafricano Dricus Du Plessis.

Riguardo Alex Pereira, si parla di un combattimento contro l’ex campione dei massimi leggeri Jamahal Hill.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)