UFCMMA

Dana White concede il bonus da 300mila e Coleman per BMF

Dana White concede il bonus da 300mila e Coleman per BMF

Dana White si è presentato ieri alla conferenza stampa di UFC 300 con la voglia di stupire e far parlare dell’evento.

Nei giorni scorsi alcuni fighters, con in testa Justin Gaethje che affronterà Max Holloway nella main card di Sabato, erano stati piuttosto espliciti nell’avanzare alcune richieste.

In particolare i due lottatori che si contenderanno la BMF Belt vinta da The Highlight contro Dustin Poirier, avevano espresso il desiderio di poter avere Mark Coleman nella gabbia a consegnare la cintura al vincitore e che, per l’occasione, i bonus per le migliori prestazioni, usualmente fissati a 50mila dollari, venissero portati a 300mila.

Un giornalista ha ricordato a Dana White queste due richieste ieri mentre il presidente si trovava sul palco della conferenza stampa a Las Vegas e lui, senza esitazione, le ha accordate entrambe.

Coleman ha meritato l’onore che gli verrà tributato non solo per essere stato una leggenda della UFC, di cui è membro della Hall of Fame, e degli sport da combattimento in genere, ma anche per il gesto eroico di cui si è reso protagonista recentemente salvando i suoi genitori dall’incendio della propria abitazione e finendo gravemente intossicato dal fumo in terapia intensiva.

Per quanto riguarda i bonus, una loro revisione è stata spesso richiesta vista l’inadeguatezza dei 50mila dollari, soprattutto per i match più importanti ma, probabilmente, la generosità di Dana White sarà limitata solo a  UFC 300.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)