Max Holloway desidera vedere la leggenda delle mixed martial arts Mark Coleman premiare il vincitore della cintura BMF a UFC 300.
Il conto alla rovescia sta per terminare per uno degli eventi più attesi della storia recente della UFC. Il prossimo 13 aprile andrà in onda UFC 300 alla T-Mobile Arena di Las Vegas con una card semplicemente sensazionale.
Tra i tanti match a cinque stelle ci sarà anche lo scontro fra l’ex campione dei pesi piuma Holloway e il connazionale Justin Gaethje. I due si daranno battaglia per il titolo simbolico ‘BMF’, alla sua terza apparizione nell’organizzazione. Nelle prime due sfide sono stati rispettivamente The Rock e Jorge Masvidal i presentatori del match e questa volta Holloway desidera vedere una leggenda in particolare.
Coleman e la UFC accetteranno la proposta di Max Holloway?
Max Holloway ha espresso la sua opinione a ‘MMA Junkie’ su chi vorrebbe come presentatore ufficiale del titolo BMF a UFC 300: “Vorrei tanto vedere il vero BMF, ovvero Mark Coleman. Lui è il BMF della vita reale, un uomo che ha salvato la vita dei suoi genitori mentre la casa veniva avvolta dalle fiamme”.
Max Holloway si riferisce ad un episodio recente in cui l’ex fighter di MMA Mark Coleman, svegliato di colpo dal proprio cane, si è precipitato letteralmente nelle fiamme per salvare i suoi genitori intrappolati in un incendio nella propria abitazione. Coleman ha riportato diverse ferite piuttosto gravi, ma piano piano le sue condizioni migliorano.
Max Holloway arriva alla sfida con Justin Gaethje forte delle sue due vittorie consecutive contro Arnold Allen e Korean Zombie. Pure Justin Gaethje viene da due vittorie di fila ottenute contro Rafael Fiziev e Dustin Poirier (contro cui ha vinto il titolo BMF a UFC 291).
Visualizza questo post su Instagram