MotoriIndycar series

Helio Castroneves rinnova con Meyer Shank Racing per il 2023

Helio Castroneves rinnova con Meyer Shank Racing per il 2023

Helio Castroneves per la prossima stagione sarà ancora un pilota IndyCar con il team Meyer Shank Racing.

Il pilota brasiliano classe 1975 non ha nessuna intenzione di smettere tanto che ha appena rinnovato per disputare la stagione IndyCar Series del prossimo anno, correndo alla veneranda età di 48 anni.

Castroneves (che attualmente è anche un pilota del team Penske) è arrivato al Meyer Shank Racing Team nel 2021 come pilota part-timer (per 6 gare ndr) dove è riuscito a vincere la 105° edizione della 500 miglia di Indianapolis raggiungendo AJ Foyt a quota 4 successi all’interno dell’ovale dell’Indiana.

Questa vittoria ha convinto così tanto il team Meyer Shank che gli ha voluto rinnovare il contratto per la stagione in corso, ma questa volta come pilota full timer.

Helio Castroneves correrà con Meyer Shank Racing anche nel 2023

Helio Castroneves ha ufficialmente rinnovato il contratto per un’altra stagione in IndyCar Series con il team Meyer Shank Racing. “Spiderman” affiancherà di nuovo il francese Simon Pagenaud anche per la stagione 2023.

Sono davvero entusiasta del rinnovo del contratto con Meyer Shank Racing per il 2023. Sono molto ottimista di poter trascorrere una stagione straordinaria, grazie a tutto ciò che abbiamo costruito quest’anno, c’è tutto per fare bene anche per il prossimo anno.

Non ringrazierò mai abbastanza Mike e Jim (Michael Shank e Jim Meyer, ndr) e naturalmente tutti i nostri partner. Non possiamo nascondere che siamo tutti entusiasti di continuare questa fantastica collaborazione. Simon e io faremo tutto il possibile per finire bene questa stagione e iniziare il 2023 con risultati ancora migliori” ha commentato Helio Castroneves non appena annunciato il rinnovo con Meyer Shank Racing.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News