UFCMMA

Dana White infuriato per il ranking P4P UFC utilizzerà l’AI

Dana White infuriato per il ranking P4P UFC utilizzerà l'AI

Dana White è ancora una volta molto arrabbiato con coloro che stilano la classifica dei ranking Pound for Pound UFC e si propone di rimpiazzarli.

In un post sui suoi canali social il presidente della UFC ha gridato allo scandalo per il fatto che, dopo la vittoria ottenuta contro Stipe Miocic a UFC 309, Jon Jones è stato collocato solamente al secondo posto della classifica dei migliori combattenti della promotion alle spalle di Islam Makhachev, detentore della cintura dei pesi leggeri.

Dana White ha già più volte, in passato, apertamente criticato il gruppo di esponenti dei media che stilano le classifiche e, con il suo stile sempre sopra le righe questa volta li ha definiti dei pagliacci e si è detto impaziente di poterli finalmente rimuovere.

Il presidente ha poi taggato il CEO di Meta, Mark Zuckerberg con il quale sta trattando un accordo per poter stilare le classifiche degli atleti utilizzando l’Intelligenza Artificiale e lo ha esortato a velocizzare la finalizzazione del progetto in modo da poter avere finalmente un sistema, a suo modo di vedere, più efficiente e imparziale.

Dana White non ha mai fatto mistero di ritenere Jon Jones il migliore combattente di MMA di tutti i tempi e di non valutare nessun altro degno di potergli essere anche solo accostato.