MMASport Da Combattimento

Jose Aldo risponde alle critiche di Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jose Aldo risponde alle critiche di Khabib Nurmagomedov

Jose Aldo, a un mese di distanza dalle critiche rilasciate da Khabib Nurmagomedov per il suo attuale stint in UFC, ha finalmente reso nota la sua risposta.

L’ex fighter daghestano, in una conferenza stampa del mese scorso, ha sottovalutato il successo ottenuto di recente da Jose Aldo, così come la sua vittoria su Pedro Munhoz. Khabib è infatti convinto che dovrebbe riaffrontare Petr Yan allo stesso modo per tornare ad essere il fighter di una volta.

Nelle ultime 24 ore, Jose Aldo ha risposto a tali critiche, aggiungendo che “The Eagle” starebbe rimpiangendo di essersi ritirato dal mondo degli sport da combattimento.

Le parole di Jose Aldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™ (@mmauncensored__)

“Khabib mi ha mancato di rispetto dicendo quelle parole. Non so per quale motivo disprezzi la mia vittoria su Munhoz. Secondo lui la mia carriera sarebbe agli sgoccioli e non avrei più possibilità di diventare campione. Si è ricordato della mia sconfitta per mano di Petr Yan, ma anche le sconfitte sono parte di questo sport.

Khabib avrebbe perso prima o poi, se non si fosse ritirato poco dopo essere diventato campione. Io e lui non abbiamo mai avuto problemi. Mi sono anche offerto di rimpiazzare Ferguson, ma ha rifiutato. Sta cominciando a capire che il suo ritiro è stato un grande errore, e ora cerca di parlare in questo modo degli altri veterani.

In più di 10, quasi 20 anni di carriera, non rimpiango nulla perché sono ancora qui a combattere. Lui invece si starà chiedendo: ‘Se avessi continuato a combattere, sarei potuto diventare il migliore di tutti i tempi?’. E’ un pensiero che lo divorerà.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo risponde alle critiche di Khabib Nurmagomedov Jose Aldo risponde alle critiche di Khabib Nurmagomedov