Ad imageAd image

Islam Makhachev su Alexander Volkanovski: è troppo piccolo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Islam Makhachev su Alexander Volkanovski: è troppo piccolo

Islam Makhachev potrebbe affrontare Alexander Volkanovski per la cintura, ma non sembra essere preoccupato.

Il campione dei pesi piuma, nonché numero uno pound for pound Alexander Volkanovski, è stato scelto come riserva nel caso dovesse tirarsi fuori dal main event di UFC 280 uno tra Charles Oliveira e Islam Makhachev, incontro valido per la cintura dei pesi leggeri.

- PUBBLICITA-

Volkanovski viene da 22 vittorie consecutive nelle MMA, non perde da quasi 10 anni. In UFC è imbattuto con 12 vittorie – comprese le 4 difese titolate – e nessuna sconfitta.

L’australiano in questo 2022 ha dimostrato di essere diventato ancora più forte come combattente, ma questo non spaventa affatto il daghestano Makhachev, sempre molto sicuro di se stesso.

Islam Makhachev: batterò Alexander Volkanovski a casa sua, in Australia

A Islam Makhachev durante le classiche interviste di routine nel media day UFC è stato chiesto se teme il numero uno pound for pound. Ecco la sua risposta “No, l’ho visto al piano di sotto ed è proprio piccolo”.

Makhachev aggiunge “E’ anche piuttosto basso. Gli ho chiesto a cosa gli serve un’altra cintura, a cosa gli serve tagliare il peso adesso. Se dovessi affrontare lui, poi la gente dirà che ho affrontato un avversario piccolo, io voglio Charles”.

In seguito, non potevano mancare i commenti verso il brasiliano Oliveira “Sì, adesso è lui il campione, ma spero faccia il peso, deve dare l’esempio e così dimostrerò a tutti che sono il numero uno”.

Mancano 3 giorni a UFC 280 che si svolgerà sabato ad Abu Dhabi e a quanto pare si conosce già il nome del prossimo contendente alla cintura.

Intanto Islam Makhachev continua a provocare Oliveira su Twitter

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento