Joel Embiid resterà a Philadelphia per altri quattro anni dopo il rinnovo, avvenuto oggi, da 196 Milioni di Dollari.
Breaking: Joel Embiid is finalizing a four-year, $196 million supermax contract extension, sources told @ramonashelburne.
The extension keeps Embiid under contract with the Sixers through the 2026-27 season for a total of $261 million. pic.twitter.com/n91MR6jXjm
— SportsCenter (@SportsCenter) August 17, 2021
Joel Embiid diventerà Free Agent nel 2027: Rinnovo da 196 Milioni per “The Process”
Con l’incognita Ben Simmons da risolvere, dato che la guardia australiana è ormai fuori dai piani dei Sixers, arriva una buona notizia. Il rinnovo di Joel Embiid, che resterà per altri quattro anni ai Philadelphia 76ers a 196 Milioni di Dollari, significa che con molta probabilità il futuro della franchigia sarà nelle mani del camerunense ex Kansas Jayhawks.
Nella scorsa stagione, oltre ad essere arrivato a poca distanza da Nikola Jokic per le votazioni al premio di MVP, ha totalizzato 28 punti e 11 rimbalzi di media, diventando eleggibile per la maxi estensione contrattuale. Il nuovo contratto inizierà nella stagione 2023/2024. La terza scelta assoluta all’NBA Draft 2014 non ha avuto l’opportunità di giocare fino al 2016, ma ha già due maxi contratti a suo nome.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.