Dana White ha voluto rendere noto il suo pensiero sul confronto che hanno avuto Deiveson Figueiredo e Brandon Moreno ad UFC 277. Uno dei momenti più significativi dell’ultimo Pay Per View della compagnia con base a Las Vegas è stato il confronto tra Figueiredo e Moreno dopo che quest’ultimo è diventato campione ad interim della divisione dei pesi mosca. Proprio di questo ha parlato il presidente della Ultimate Fighting Championship rivelando ciò che pensa del confronto tra i due fighter che presto potrebbero sfidarsi.
Dana White e le sue parole
La persona chiave della promotion è intervenuto sull’argomento nel corso della conferenza stampa post evento. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Quella è stata una cosa fatta sul momento. Quando è entrato ho pensato: “Beh è stato molto maleducato.” Quel ragazzo stava avendo il suo momento e poi si è ritrovato Figueiredo. Alla fine è successo, non è stato orribile. Non volevamo mancare di rispetto a Moreno ma è uscito in un modo molto irrispettoso. Lo possiamo fare 10 volte. Chi non vuole vedere un affare bizzarro così? Non sono d’accordo, se uno è in vantaggio 2-1 non c’è bisogno di vedere un altro match. Ma questo è uno dei casi in cui si può.” Ha detto Dana White.