Ad imageAd image

Daniel Cormier a Costa: batti Khamzat e poi parla con UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Daniel Cormier a Costa: batti Khamzat e poi parla con UFC

Daniel Cormier si è espresso sul caso Paulo Costa che non vuole combattere in UFC fino a quando non verrà pagato quanto desidera.

Al brasiliano è rimasto soltanto un match sul contratto con l’Ultimate Fighting Championship e avrebbe dovuto combattere a Perth, in Australia, a UFC 284 contro l’idolo di casa Robert Whittaker.

- PUBBLICITA-

L’incontro però è stato fatto saltare dal peso medio brasiliano perché non ha accettato i 70.000 dollari, più altri 70.000 in caso di vittoria, proposti dall’azienda capitanata da Dana White. Al momento Costa e Whittaker non hanno nessun match in programma.

Daniel Cormier: Paulo Costa sconfiggi Khamzat e negozia il contratto con la UFC

Si è espresso in merito l’ex double champ UFC nonché attuale commentatore della promotion Daniel Cormier sul suo canale Youtube.

Ecco le sue parole “Paulo è al suo ultimo match sul contratto. Se pensi davvero di meritare i soldi che chiedi devi dimostrarlo dentro la gabbia. Sconfiggi Khamzat in modo convincente e poi potrai chiedere tutti i soldi che vuoi“.

DC aggiunge “Certo, se viene spazzato via dal ceceno non avrà più una forte posizione per negoziare il contratto, ma se dovesse sconfiggerlo?”. Ricordiamo che Paulo Costa ha dichiarato di voler combattere solo e soltanto per 500.000 dollari, ben lontana dai 140.000 proposti dall’azienda, altrimenti lascerà la compagnia.

L’ultimo incontro del brasiliano è stato a UFC 278 quando ha battuto l’ex campione mondiale dei pesi medi Luke Rockhold ai punti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Costa (@borrachinhamma)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento