IndoorNews

Dorian Yates parla della cura con le cellule staminali

Dorian Yates parla della cura con le cellule staminali

Dorian Yates, il sei volte Mr. Olympia, ha rilasciato di recente alcuni aggiornamenti in merito alla terapia con le cellule staminali.

Soprannominato “The Shadow”, è considerato uno dei più grandi bodybuilder nella storia del professionismo targato IFBB, nonché la prima grande superstar della disciplina proveniente dal Regno Unito.

Dopo un breve periodo positivo a livello amateur, Yates fece il suo debutto alla Night of Champions del 1990, dove si classificò secondo. Riuscì a vincere l’edizione dell’anno dopo, e lo stesso ciclo si ripeté con le sue prime apparizioni a Mister Olympia, che vinse tra il ’92 e il ’97.

Ora Yates è alle prese con le drastiche conseguenze dei duri allenamenti ai quali si è sottoposto nel corso della sua carriera, e di recente ha iniziato anche lui la terapia con le cellule staminali.

Come procedono le cure di Dorian Yates?

In un post caricato di recente sui social media, Dorian Yates ha commentato positivamente la terapia in corso con le cellule staminali, condividendo ulteriori progressi.

Il mese scorso, Yates condivise degli aggiornamenti in merito ai primi segni positivi della terapia dal centro di BioXcellerator di Medellin, in Colombia. Ora ha rilasciato nuovi aggiornamenti.

“Trenta giorni fa ero in Colombia per iniziare la cura con le cellule staminali in alcuni punti del mio corpo: spalla destra, gomito destro, fianco destro e ginocchio sinistro.

Vi starete chiedendo perché riportare trenta giorni dopo. Nella prima settimana di terapia ho riscontrato un po’ di infiammazione. Ma ora mi sento molto meglio, e ho recuperato tanta energia. Non voglio dire che sia tutto al 100%, condizioni che spero di raggiungere in tre o quattro mesi, ma è già qualcosa.

Vi riporterò ulteriori aggiornamenti una volta raggiunti i tre mesi di terapia, sperando che anche questi siano abbastanza positivi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dorian Yates (@thedorianyates)